Senza Finzione: mercoledì la conferenza stampa di presentazione

Senza finzioneIl 18 febbraio prossimo, con una conferenza stampa che si terrà a Roma in Campidoglio a partire da mezzogiorno, Stampa Alternativa presenta la nuova collana Senza Finzione di cui si è già avuto modo di scrivere. Si tratta del debutto ufficiale dell’iniziativa editoriale che da venerdì 20 febbraio vedrà la sua presenza in libreria con i primi due titoli, Le tigri di Telecom di Andrea Pompili e Disonora il padre e la madre di Alessandro Chiarelli. Due libri che si inquadrano in un progetto con questi connotati:

Inchieste “alla vecchia maniera” per affrontare tematiche scomode, legate a terrorismo, ricostruzione di crimini con valenza politica e di interesse pubblico, tutte vicende realmente accadute e scritte con registro narrativo o stile giornalistico. Inchieste di “controinformazione” ma soprattutto scritte da “insider”, vale a dire persone che dall’interno narrano le vicende descritte.

Alla conferenza stampa parteciperanno Umberto Croppi, Marcello Baraghini e Ivan Scalfarotto assieme ai due autori, Alessandro Chiarelli e Andrea Pompili, e alle direttrici di collana, Antonella Beccaria e Simona Mammano.

Per ulteriori informazioni o contatti con gli autori: Monica Mariotti – ufficiostampa[at]stampalternativa.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>