HOME > COLLANE > SCRITTURE > PROGETTARE LA COMUNI...
 
   
 
 

Leonardo Romei
PROGETTARE LA COMUNICAZIONE
Esempi, esperimenti, metodi, modelli


COLLANA: Scritture
GENERE:
pp. 232
Anno: 2015
PREZZO: 14,25 euro
(5% di sconto sul prezzo di copertina: 15,00 euro)
ISBN: 9788862225045


 
   
 

Mario Boffo
YEMEN L'ETERNO
  Gianfranco Salvatore
IL TEATRO MUSICALE DEL ROCK
  Alvaro Torchio
MALICIDIO VENEZIANO



Che cosa vuol dire progettare la comunicazione? Partendo da casi tratti dall’esperienza quotidiana, come la bolletta elettrica o la prima pagina di un giornale, l’autore illustra in modo chiaro e comprensibile i metodi che aiutano a visualizzare e organizzare efficacemente la comunicazione per migliorare i processi di pensiero e di azione.

Leonardo Romei (1979), dottore di ricerca in Scienze della comunicazione, è stato direttore dell’ISIA di Urbino. Dal 2009 sviluppa progetti di comunicazione e ricopre incarichi di insegnamento e direzione in università italiane e straniere. Si occupa di semiotica, sinsemia e visualizzazione delle informazioni.
 

LASCIA UN COMMENTO
Nickname: (obbligatorio)
Titolo: (obbligatorio)
Testo:
   
 

Nuovi Equilibri Srl in liquidazione - via Ripagretta 6 - 01016 Tarquinia - C.F. e P. IVA 01554950566 | Privacy Policy