HOME > COLLANE > NEW JAZZ PEOPLE > JACO PASTORIUS...
 
   
 
 

Bill Milkowski
Jaco Pastorius



COLLANA: New jazz people
GENERE:
pp. 160
Anno: 2001
PREZZO: 13,30 euro
(5% di sconto sul prezzo di copertina: 14,00 euro)
ISBN: 9788872266618


 
   
 

Mario Bonanno
NON AVRAI ALTRO DIO ALL'INFUORI DI ME SPESSO MI HA FATTO PENSARE
  Maria Rossi
LOTTE DI NOTE
  Romolo Giovanni Capuano
IL LIBRO VERDE DELL'IRA

Frutto di anni di ricerche e interviste, questo libro analizza a fondo la vita e l'arte di Jaco Pastorius, il talentoso e tormentato artista che ha rivoluzionato il ruolo del basso elettrico nella musica d'oggi. L'apprendistato nelle band del rhythm'n'blues, l'ascesa mondiale con i Weather Report, l'attività solistica e gli ultimi, oscuri anni della sua vita sono raccontati con esemplare ricchezza di dati e testimonianze, in una polifonia collettiva che traccia l'inimitabile traiettoria umana e artistica del più grande bassista del mondo.

Bill Milkowski è uno dei più affermati critici musicali statunitensi. Ha collaborato, e collabora, con numerose riviste specializzate, tra le quali "Down Beat", "Jazz Times", "Guitar Player", "Billboard", "Musician" e "Swing Journal".
Eletto per due volte 'Writer of the Year' del mensile "Jazziz", ha pubblicato, nel 1998, Rockers, Jazzbos & Visionaries, edito da Billboard Books.
 

I COMMENTI DEI LETTORI
  14/12/2014
jaco pastorius
Buongiorno, vorrei corteseente sapere se e quando i libro sarà nuovamente disponibile. In attesa di cortese riscontro porgo cordiali saluti

ceccarius
 
     

LASCIA UN COMMENTO
Nickname: (obbligatorio)
Titolo: (obbligatorio)
Testo:
   
 

Nuovi Equilibri Srl in liquidazione - via Ripagretta 6 - 01016 Tarquinia - C.F. e P. IVA 01554950566 | Privacy Policy